Chi siamo



La DEL VECCHIO MARMI S.r.l. fu fondata da Luigi Del Vecchio nell'immediato dopoguerra. Attualmente è gestita dai figli: Anna Maria e Michele, che continuano la grande tradizione artigiana che da sempre ha contraddistinto l'azienda.
Seguendo le antiche tecniche del passato, dove ancora abili scalpellini danno forma a blocchi di marmo trasformandoli in vere e proprie opere d'arte, ed innovando continuamente il lavoro con l'aiuto di macchinari moderni, l'azienda ha conquistato una posizione di assoluto rilievo nell'ambiente delle costruzioni.

Esterno stabilimento
 
Interno degli uffici

Negli ultimi venti anni l'azienda si è particolarmente specializzata nel recupero e restauro di antiche residenze, chiese, basiliche e palazzi adibiti ad uffici pubblici e privati, non tralasciando di curare anche l'arredo per interni ed esterni.
La DEL VECCHIO MARMI è dunque in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta ove sia necessario mettere in campo competenza tecnica, abilità artistico-artigianale ed esperienza specifica nella lavorazione e nell'impiego dei materiali lapidei, grazie alla lunga tradizione di lavori particolarmente qualificati, all'elevato livello tecnico organizzativo, alle qualità professionali delle maestranze e alla capacità progettuale della propria direzione tecnica.